Alberghi per famiglie a Roma

pubblicato in: Alberghi, Roma per bambini | 0

 

Gli alberghi per famiglie a Roma non sono molti. Se escludi gli alberghi super lusso dove a qualunque richiesta c’è una risposta più che adeguata, gli alberghi che offrono quel qualcosa in più per i bambini, effettivamente sono pochi. Io ne ho individuati 5, di cui due della catena Best Western che per me rappresenta comunque una garanzia nell’ambito della ricettività e che hanno una particolare attenzione ai bambini. Naturalmente la mia selezione si è basata oltre che sulla struttura, uno è a tre stelle e gli altri a quattro, anche sulla vicinanza al centro storico.

 

Gli alberghi

 

Cominciamo con l’Hotel President Best Western in Via Emanuele Filiberto, alla fermata Manzoni della linea A, che offre servizi speciali dedicati alle famiglie: i pacchetti kids, infatti, prevedono un menù per i bambini, baby stoviglie, lettini, culle, seggioloni, passeggini e molti altri servizi.

 

Camera per famiglie hotel Best Western

 

L’Hotel Mascagni, in Via Vittorio Emanuele Orlando, a due passi da Piazza Barberini , nei servizi dedicati alle famiglie include, oltre ai servizi di base, la Playstation 2, la Wii, il lettore DVD e Mediaset Premium in modo che anche i bambini possano divertirsi e rilassarsi durante la vacanza.

L’Hotel Spring House Best Western, in Via Mocenigo dietro le Mura Vaticane, prevede un regalo all’arrivo, prodotti specifici per l’infanzia nel buffet della colazione e nel menu dell’American Bar e su richiesta giochi a loro dedicati.

A metà strada tra il Circo Massimo e Piazza Venezia c’è in Via Petroselli l’Hotel Fortyseven che propone per i soggiorni in famiglia la possibilità di camere comunicanti, linea da bagno per bambini e su richiesta servizio di Babysitting.

 

Hotel Fortyseven per famiglie

 

Tra gli alberghi per famiglie a Roma, nella zona di Trastevere, a Via degli Orti di Trastevere, c’è l’Hotel Ripa che offre family suite per rendere confortevole il soggiorno di tutta la famiglia, giochi, uno staff che ti indicherà le iniziative migliori per te e i tuoi bambini; inoltre durante tutto l’anno ci sono offerte speciali per chi vuole viaggiare con la famiglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.