Ristoranti a Civitavecchia: Il Fuoco di Bacco

pubblicato in: Bar Ristoranti, Roma e dintorni | 0

 

Tra i ristoranti a Civitavecchia, Il fuoco di Bacco è una piccola perla: un locale di curiosità enogastronomiche dove puoi gustare di tutto, dai bucatini all’amatriciana ai canederli. Il menù non è mai lo stesso un giorno ti viene servito il cervo e un altro le cozze. Il titolare e cuoco, Roberto, ti accoglie con un sorriso e un modo in cui solo i romani sono capaci e che ti fa sentire a casa tua.

 

Ristorante il Fuoco di Bacco a Civitavecchia

 

Il posto è piccolo ma puoi mangiare anche all’aperto. Lo stile del Fuoco di Bacco è anni ’30, semplice, curato e pulito. Nel giorno in cui sono andata io, c’erano gli spaghetti, fatti a mano, all’amatriciana, arrosto di vitella, strudel e il vino che abbiamo scelto era “Lacrima di Morro d’Alba Ciù Ciù”. Un pranzo delizioso. Ottimo anche se vuoi fare solo uno spuntino o un’aperitivo.

 

Saletta del ristorante Fuoco di Bacco

 

Quindi se sei arrivato a Civitavecchia perché magari stai facendo una crociera oppure se stai per imbarcarti, è il posto ideale, perché si trova vicino al porto, circa 300 metri, in una viuzza interna e facilmente raggiungibile.

 

Informazioni utili

 

Il Fuoco di Bacco

Via Traiana, 70

Civitavecchia (RM)

Tel. +39 3472462301

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.