La Fiera del libro di Roma: Più libri più liberi

pubblicato in: Dicembre, Eventi, Eventi Ricorrenti | 0

 

Dal 6 dicembre al 10 dicembre 2017

La Fiera del libro di Roma, Più Libri più Liberi, si terrà come di consueto nel mese di dicembre, ma stavolta al nuovo centro congressi dell’Eur, La Nuvola, realizzato dall’architetto Massimiliano Fuksas: un motivo in più per partecipare a questa manifestazione che ormai si ripete ogni anno a partire dal 2002 e visitare questa moderna opera architettonica.

 

Fiera del libro alla Nuvola di Fuksas

 

La fiera riguarda le piccole e medie case editrici italiane che possono così essere le protagoniste dell’editoria per 5 giorni, una vetrina di tutto rispetto nella capitale romana. I temi che verranno affrontati da ospiti nazionali ed internazionali, riguardano la distribuzione, l’e-book, l’e-commerce, e gli sforzi fatti da queste piccole case editrici per adeguarsi ai cambiamenti del mercato, senza contare l’influenza dei social anche in questo campo.

Quindi godiamo queste giornate che vedono ospitati  scrittori, filosofi, musicisti, compositori, cantautori, critici, giornalisti, sceneggiatori, registi, attori, scienziati, illustratori, fumettisti, politici e rappresentanti delle istituzioni. Ecco il programma completo pubblicato da Più libri più liberi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.