Hotel di lusso a Roma

pubblicato in: Alberghi | 0

 

Gli hotel di lusso a Roma oltre a coccolare chi viene per turismo, sono un ‘esigenza fondamentale per chi viaggia per affari e deve organizzare pranzi o cene di lavoro, convegni, ecc. Ho selezionato 8 alberghi per una vacanza di lusso o per un viaggio d’affari di lusso.

L’Hotel Palazzo Manfredi è in un edificio del XVII secolo che affaccia sul Colosseo. Puoi gustare la colazione sulla magnifica terrazza. Ideale per una vacanza di relax e di buona cucina.

 

Hotel di lusso a Roma: il Manfredi

 

L’Hotel Boscolo Exedra, situato in Piazza della Repubblica, è dotato di piscina all’aperto in una terrazza da cui vedi  Roma. Se devi organizzare un meeting o un qualunque altro evento, l’albergo offre sale di varia capienza e poi dopo il lavoro hai anche la spa.

Ancora tra gli hotel a Roma centro, l’Hotel Bernini, in Piazza Barberini. Direi che è l’albergo ideale per persone particolarmente esigenti che oltre al lusso desiderano comfort e tecnologia.

Il Grand Hotel Palace e il Gand Hotel Via Veneto, in Via Veneto appunto, oltre ad offrire delle sale meeting di un certo livello, sono dotati di tutti i comfort fondamentali per una vacanza a Roma come del resto anche il bellissimo Hotel Splendide Royal dietro Via Veneto.

L’Hotel Hassler si trova nel cuore di Roma in cima alla scalinata di Piazza di Spagna. Unisce l’eleganza al comfort e incontra i bisogni dei più esigenti con una serie di servizi ad hoc.

L’Hotel de la Minerve è un albergo di lusso ma moderno. Situato a Piazza della Minerva, dietro al Pantheon, è in una posizione ideale per raggiungere tutte le principali attrazioni della città. Dal roof garden è possibile godere di una vista spettacolare su Roma.

 

Roof garden Hotel de la Minerve

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.