Casa vacanze a San Pietro

pubblicato in: Case vacanze | 0

Continua la mia ricerca di alloggi da suggerirti per il tuo soggiorno a Roma. Seguendo la consueta regola che il posto dove dormire deve essere carino, tranquillo, economico e centrale, ho individuato un monolocale carinissimo. Si trova dietro la stazione San Pietro dunque in un luogo centrale, ma allo stesso tempo non sembra di stare in città, perché è su una collinetta e affaccia sulle splendide guglie della chiesa ortodossa.

 

Casa vacanze vicino San Pietro

 

La casa vacanze è ben collegata dato che dalla stazione San Pietro puoi prendere il treno regionale (ne passano molti) che in una fermata, equivalente a 2 minuti, ti porta a valle Aurelia dove c’è la metropolitana. A pochi metri c’è anche il capolinea dell’autobus  64 che invece ti porta al centro storico. In realtà il centro storico potresti raggiungerlo anche a piedi. A pochi passi hai anche la basilica di San Pietro che si vede dalla strada dell’appartamentino e la sera quando viene illuminata è davvero suggestiva.

 

Chiesa ortodossa dietro San Pietro

 

A 200 metri c’è il supermercato e negozi vari. Comunque attraversata piazza San Pietro ti trovi già nelle vie più commerciali di Roma ovvero Via Ottaviano e Via Cola di Rienzo. La casa vacanze è molto carina e il prezzo è competitivo a seconda della stagione. Le informazioni in merito le trovi cliccando su questo link. Allora non mi resta che augurarti un buon soggiorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.